Richiesta di assistenza

 

Argomento della richiesta

 
Categoria*  
Nome*  
Cognome*  
Codice Fiscale*  
Num. Protocollo*  
Attenzione:  indica l'indirizzo e-mail al quale desideri ricevere la risposta di assistenza.
Indirizzo e-mail*
Conferma indirizzo e-mail*  
Telefono  
Numero di iscrizione  
Codice Azienda  
 
Argomento*  
ATTENZIONE: E' necessario allegare la scansione della propria carta d'identità (o altro documento di riconoscimento).  
ATTENZIONE: E' necessario allegare la scansione della propria carta d'identità (o altro documento di riconoscimento).
Ricordiamo che può verificare lo stato di avanzamento della pratica direttamente dalla propria area riservata, consultando la sezione PRATICHE.
 
ATTENZIONE: Ricordiamo che il modulo di adesione deve necessariamente pervenire in originale via posta all'indirizzo: Fondo Previambiente - Via Fabio Massimo 88, 00192 Roma.  
Ricordiamo che la documentazione integrativa può essere inviata direttamente dalla propria area riservata, tramite l'apposita funzionalità disponibile alla sezione PRATICHE.  
E' necessario allegare la scansione della propria carta d'identità (o altro documento di riconoscimento) e l'attestazione della banca della titolarità del conto corrente da accreditare.  
Richiesta
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
File 1 da allegare
File 2 da allegare
File 3 da allegare
E' possibile allegare fino ad un massimo di 3 files di dimensione massima 3 MB ciascuno. Sono accettati file con estensione .txt, .xls, .pdf, .doc, .jpg ,.xlsx, .docx, .tif, .zip.
Se la richiesta di assistenza è relativa al proprio numero di iscrizione al Fondo, è necessario allegare la scansione della propria carta d'identità (o altro documento di riconoscimento)

*: campi obbligatori  
 Si avvisano i clienti che, alla luce di taluni problemi interpretativi causati dell'entrata in vigore della Legge di Stabilità in data 1/1/2015, il calcolo della prima quota di gennaio 2015 è stato sospeso, come da indicazioni dell'Autorità di Vigilanza sulle forme pensionistiche COVIP (circolare n.158 del 9/1/2015), in attesa di chiarimenti operativi da parte dell'Agenzia delle Entrate. Si precisa che gli investimenti e disinvestimenti la cui valorizzazione è temporaneamente sospesa, verranno valorizzati ai prezzi di mercato del 15/1/2015 (non appena il processo di determinazione del valore quota riprenda regolarmente) e che tale sospensione non incide sul diritto alla deducibilità dal reddito imponibile nell'anno 2014 per tutti i versamenti effettuati entro e non oltre il 31/12 ultimo scorso.
 

Codice di sicurezza

Inserisci il codice di sicurezza che compare nella figura per inviare la richiesta di assistenza.
Il codice è composto da caratteri minuscoli e numeri e deve essere digitato esattamente.
INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy Regolamento UE 2016/679